Ver IbizaPorto di La Savina

Visita Ibiza

Isola di Ibiza fa parte dell'arcipelago delle Baleari,situata nel Mar Mediterraneo.E 'la piùpiccola delle isole di pino e le forme di una regione di una sola provincia di Maiorca,Minorca,Ibiza e Cabrera,oltre a molte isole minori.

L'estensione di Ibiza poco piùdi 83 chilometri quadrati. Si trova a circa due miglia da Ibiza e il suo unico accesso al turismo èvia mare,ma ha un eliporto.

La costa presenta numerose estensioni Ibiza spiaggia intervallate da zone molto ripide. Con i suoi 69 chilometri di costa si raggiungono le dimensioni minime e massime. E 'al faro Mola quando si raggiunge 192 metri che coinvolgono l'altezza massima dell'isola.

Porto di Ibiza. Ingresso per l'isola di solito si verifica attraverso il porto di La Savina. E 'il punto di collegamento principale con Ibiza e le barche raggiungono spesso diversi aquíprocedentes destinazioni della piùgrande delle Isole Baleari. Prendiamo una barca nel porto di Ibiza,ma anche sulla costa sud,da Figueretas e Playa d'en Bossa. Alcuni itinerari scelti Sant Antonio come punto di partenza per l'isola èSanta Eulalia,ma la seconda posizione che porta piùturisti al percorso. Una volta arrivati ​​al porto troveremo un gran numero di societàdi noleggio auto e moto autobus asícomo partono per le principali destinazioni.

Noleggio auto per i pendolari di Ibiza puòessere molto irregolare e fine al piùpresto. Non sono per camminare distanze. Il nostro consiglio èquello di prenotare in anticipo un veicolo per viaggiare in tutta l'isola e godere di più.

Lingue in Ibiza

Anche se l'isola èufficialmente utilizanlos due lingue ufficiali,catalano e castigliano,Ibiza èmolto multiculturale. Tranne i nati sull'isola,il resto non parla specificamente catalano. Poi abbiamo incontrato un sacco di gente che parla castigliano,inglese e naturalmente italiano.

Ibiza èprobabilmente la cosa piùvicina ad una piccola cittàin termini di pace e del buon vivere dei suoi abitanti sanno. Aquiel mondo va ad un'altra velocità. Forse questo èil segreto che permette di godere di una vacanza in relax.

Un po 'di storia

Per trovare persone sull'isola bisogna risalire all'etàdel bronzo. Si conserva un monumento dopo il 1600 aC Un migliaio di anni piùtardi inslarían i Fenici sull'isola. Struttura di Ibiza ha reso molto incline a invasioni cosìquedódeshabitada nel tempo. I Cartaginesi e Romani si stabilirono sull'isola. Ma non èstato fino al musulmano arrivo,quando Ibiza contócon una popolazione stabile per diversi secoli. Con l'arrivo della insicurezza catalana truppe e cattive condizioni di vita sull'isola disabitata richiesto tornerei. Non fino alla fine del Seicento,quando l'installazione di una popolazione permanente sull'isola. Alcuni sono installati in Ibiza Ibiza creazione di torri di difesa costiera.

I dati prodotti ultima invasione degli anni sessanta. Con l'arrivo del movimento hippie,Ibiza èdiventata un'icona di libertà. Eppure,per tutti questi anni,l'isola ha combinato sviluppo del turismo con la tutela del loro bene piùgrande,la propria terra.

Che tempo fa a Ibiza

La temperatura sull'isola èmolto mite durante tutto l'anno. La vicinanza al mare e la bassa altezza del terreno fa per un inverno mite e un'estate calda. Ma non dobbiamo dimenticare un fattore che influenza il vento gelido,l'aria. In aria piùfredda tende a fornire una sensazione di umido bella baia. In estate,la combinazione di questo elemento con sabbia e forze temperature di utilizzare un elevato fattore di protezione solare.

Muoversi Ibiza

Il modo piùcomune per girare l'isola èdi solito il ciclomotore o motociclo. Anche se molte persone stanno optando per il bus anche,l'unico modo per raggiungere molte delle attrazioni a Ibiza èil veicolo. Se non avete molta pratica con i veicoli a due ruote si consiglia di utilizzare il Noleggio auto a Ibiza,come il principale mezzo di trasporto.


Copyright 2012 autonoleggioaibiza.com - Noleggio Auto Ibiza- Tlf:+34 971 305 518 - 41460639-B